Dove?

postato in: Articoli | 0

Indicazioni per navigatore satellitare Tom Tom

Città Poggio San Vittorino, Via Secciola

Indicazioni stradali

DA TERAMO OVEST

Per arrivare la prima volta alla sede della Scuola cinofila consiglio questa strada perchè la piu’semplice anche se, forse, non e’ la piu’ breve.Uscire dalla Superstrada Teramo-Mare a Teramo ovest, alla prima rotonda girare a destra (prima uscita), dopo un breve rettilineo si incontra una seconda rotonda prendere seconda uscita a dx procedere avanti. Arrivati all’altezza dell’Osservatorio astronomico di Collurania c’e’ un primo bivio sulla sinistra, imboccarlo e seguire le indicazioni per Secciola. Proseguire sempre dritto per un tratto abbastanza lungo una volta superato il cartello Poggio San Vittorino sulla sinistra è posto il cartello bianco e la freccia blu su cui c’è scritto Secciola , superare le prime case, uscire dal Paese, la Scuola e’il primo cancello in ferro sulla sinistra c’e’ uno striscione fuori con la scritta Scuola cinofila DogPeople. Se incontrate il cartello zaraca avete superato la scuola.

DA CONTRADA CARAPOLLO

Lungo contrada Carapollo ha sede la Team, il Canile Rifugio di Carapollo, le Autodemolizioni Norcini e l’Agriturismo 2 Querce. Per intenderci è la strada che si trova lasciandosi alle spalle i campetti interamnia superando il ponte a catena e girando a destra.
Venendo da Piazzale Madonna delle Grazie basta procedere lungo Via De Albentiis, la via che porta anche all’IZS fino ad arrivare al ponte a catena,superare il ponte a catena, voltare a destra e proseguire fino all’altezza del canile e della Team. A quel punto non proseguire lungo la via che conduce all’interno del centro smistamento per la raccolta differenziata, ma costeggiare la Team e proseguire su per la collina.
Una volta finta la strada incontrerete un cartello TERRA BIANCA, girate a sinistra.
Proseguire sempre dritto per un tratto abbastanza lungo una volta superato il cartello Poggio San Vittorino sulla sinistra è posto il cartello bianco e la freccia blu su cui c’è scritto Secciola , superare le prime case, uscire dal Paese, la Scuola e’il primo cancello in ferro sulla sinistra c’e’ uno striscione fuori con la scritta Scuola cinofila DogPeople. Se incontrate il cartello zaraca avete superato la scuola.

Scorciatoia

DA IPER SIMPLY DI PIANO D’ACCIO – SCORCIATOIA -
E’ possibile raggiungere la Scuola cinofila tramite una scorciatoia che prevede dieci minuti di strada bianca, raccomandata solo ai guidatori più esperti e abituati alle strade di campagna. La strada è brecciata e ha un sottopasso che tende a formare delle pozze piene d’acqua se il tempo è inclemente, quindi è consigliabile da percorrere solo nelle giornate non piovose o da macchine adeguate. Per raggiungere la scorciatoia basta arrivare all’Ipersimply di Piano d’Accio, uscendo dal parcheggio del supermercato con l’Ipersimply alle spalle e il negozio Easy shop alle vostre spalle, vedrete una strada di fronte a voi  sotto il ponte di Fiumicino (la stessa strada che porta al distributore di Metano). Imboccare la strada di fronte a voi e prendere la prima svolta a destra sotto gli archi vi troverete dapprima in una zona industriale che va percorsa tutta per poi passare un sottopasso e salire in collina su per la strada brecciata, In brevissimo tempo incontrerete la prime abitazioni. Superato il cartello Zaraca tenete  d’occhio la vostra destra e lo striscione Scuola cinofila DogPeople.

ITINERARIO DA VALLE CANZANO

ITINERARIO ALTERNATIVO ALLA SCORCIATOIA DA SAN NICOLO’ A TORDINO


Visualizzazione ingrandita della mappa

Share Button

Lascia un commento

Current month ye@r day *