>”Ora so che, se dovrò di nuovo andare in cerca della felicità, non la cercherò più in là della mia stessa casa: perché, se non la trovo lì, vuoi dire che non potrò mai trovarla”.Il Mago di Oz

 

Se è la prima volta che vi recate a DogPeople ricordatevi che prima è necessario prenotare l’appuntamento telefonico.

Consiglio sempre di stampare o salvare sul telefonino queste indicazioni perchè potrebbero esservi estremamente utili e di scegliere una delle strada di queste sotto elencate se non conoscete bene la zona per facilitarmi nell’eventuale percorso. Molto spesso navigatore satellitare e indicazioni stradali di Google Maps fanno percorrere strade più lunghe. Le indicazioni possono servire ad accorciare i tempi.

Per trovare la Scuola basta entrare nel paesino di Secciola e percorrere tutta la strada fino a raggiungere una strettoia e uscire dal paese. Proseguite lungo la strada fino ad incontrare due curve abbastanza evidenti, la Scuola è il primo edificio alla vostra sinistra fuori è appeso lo striscione con su scritto Scuola cinofila Dog People. Se siete arrivati al cartello Zaraca avete superato la Scuola cinofila ed è meglio tornare indietro o telefonare. Se invece avete optato per la scorciatoia da Piano D’accio-Ipersimply una volta superato il primo nucleo di case con un fontanile proseguire fino all’ultima abitazione sulla vostra destra.

Indicazioni per navigatore satellitare

42.673399 13.777960
Oppure indicare Secciola (Teramo) come destinazione e seguire le indicazioni sopra riportate

Indicazioni per servizio navigazione con Google Maps

È possibile sia, per i sistemi operativi Android e iOS, impostare la Scuola cinofila come destinazione e utilizzare la vostra localizzazione satellitare per essere guidati a destinazione. Il servizio vi porterà al paesino di Secciola una volta arrivati seguite le indicazioni sopra riportate.

https://goo.gl/maps/kXQgntnUjkH2

Indicazioni stradali Da Teramo Ovest-Contrada Specola

Uscire dalla Superstrada Teramo-Mare a Teramo ovest, alla prima rotonda girare a destra (prima uscita), dopo un breve rettilineo si incontra una seconda rotonda prendere seconda uscita a dx procedere avanti. Arrivati all’altezza dell’Osservatorio astronomico di Collurania c’e’ un primo bivio sulla sinistra, imboccarlo e seguire le indicazioni per Secciola. Proseguire sempre dritto per un tratto abbastanza lungo una volta superato il cartello Poggio San Vittorino sulla sinistra posto il cartello bianco e la freccia blu su cui c’è scritto Secciola , superare le prime case, uscire dal Paese, la Scuola e’il primo cancello in ferro sulla sinistra c’e’ uno striscione fuori con la scritta Scuola cinofila DogPeople. Se incontrate il cartello zaraca avete superato la scuola. Uscire dalla Superstrada Teramo-Mare a Teramo ovest, alla prima rotonda girare a destra (prima uscita), dopo un breve rettilineo si incontra una seconda rotonda prendere seconda uscita a dx procedere avanti. Arrivati all’altezza dell’Osservatorio astronomico di Collurania c’e’ un primo bivio sulla sinistra, imboccarlo e seguire le indicazioni per Secciola. Proseguire sempre dritto per un tratto abbastanza lungo una volta superato il cartello Poggio San Vittorino sulla sinistra posto il cartello bianco e la freccia blu su cui c’è scritto Secciola , superare le prime case, uscire dal Paese, la Scuola e’il primo cancello in ferro sulla sinistra c’e’ uno striscione fuori con la scritta Scuola cinofila DogPeople. Se incontrate il cartello zaraca avete superato la scuola.

Indicazioni stradali Da Piazzale Madonna delle Grazie – Contrada Carapollo

Lungo contrada Carapollo ha sede la Team, il Canile Rifugio di Carapollo, le Autodemolizioni Norcini e l’Agriturismo 2 Querce. Per intenderci è la strada che si trova lasciandosi alle spalle i campetti interamnia superando il ponte a catena e girando a destra.Venendo da Piazzale Madonna delle Grazie basta procedere lungo Via De Albentiis, la via che porta anche all”IZS fino ad arrivare al ponte a catena,superare il ponte a catena, voltare a destra e proseguire fino all”altezza del canile e della Team. A quel punto non proseguire lungo la via che conduce all”interno del centro smistamento per la raccolta differenziata, ma costeggiare la Team e proseguire su per la collina.\r\nUna volta finta la strada incontrerete un cartello TERRA BIANCA, girate a sinistra.Proseguire sempre dritto per un tratto abbastanza lungo una volta superato il cartello Poggio San Vittorino sulla sinistra è posto il cartello bianco e la freccia blu su cui c”è scritto Secciola , superare le prime case, uscire dal Paese, la Scuola e”il primo cancello in ferro sulla sinistra c”e” uno striscione fuori con la scritta Scuola cinofila DogPeople. Se incontrate il cartello zaraca avete superato la scuola.\r\n

Indicazioni stradali dalla scorciatoia di Piano D’Accio/Uscira Super Strada di San Nicolò/Stadio

Uscire dalla Superstrada Teramo-Mare a San Nicolò a Tordino. Proseguire lasciando il centro commerciale gran sasso sulla sinistra per la strada di fronte a voi in direzione san Nicolò, Canzano,da qui potete iniziare a seguire le indicazioni per l’ipermercato e l’outlet Ipersimply. Proseguire dritto per una strada in salita fino al un semaforo di un grosso incrocio e girare sulla dx.Proseguire lungo tutta la strada c’è un altro semaforo dove girare a destra sempre seguendo le indicazioni per Ipersimply. Proseguire lungo la strada fino alle indicazioni per Nepezzano e Ipersimply.Girare a destra.Troverete alla vostra sinistra l’ipermercato Ipersimply, lasciatelo alle spalle come se stesse uscendo dal parcheggio del supermercato con l”Ipersimply e il negozio Easy shop alle vostre spalle, vedrete una strada di fronte a voi sotto il ponte di Fiumicino e girate ancora destra su una stradina laterale(la stessa strada che porta al distributore di Metano), passate gli archi e proseguire per la zona industriale
Da qui è possibile raggiungere la Scuola cinofila tramite una scorciatoia che prevede dieci minuti di strada biancae brecciata. Per raggiungere la scorciatoia basta arrivare all”Ipersimply di Piano d”Accio, uscendo dal parcheggio del supermercato con l”Ipersimply alle spalle e il negozio Easy shop alle vostre spalle, vedrete una strada di fronte a voi sotto il ponte di Fiumicino (la stessa strada che porta al distributore di Metano). Imboccare la strada di fronte a voi e prendere la prima svolta a destra sotto gli archi vi troverete dapprima in una zona industriale che va percorsa tutta per poi passare un sottopasso e salire in collina su per la strada brecciata, In brevissimo tempo incontrerete la prime abitazioni. Superato il cartello Zaraca tenete d”occhio la vostra destra e lo striscione Scuola cinofila DogPeople.

Scoricatoia Da Piano D’Accio a DogPeople

https://www.youtube.com/watch?v=U09jm69FLFY

Da uscita autostrada san Nicolò ad Ipersimply

https://drive.google.com/file/d/0B1HrFWS-ulm4eHExdDdGTUdpX1U/view?usp=docslist_api

Indicazioni Stradale Strada San Nicolò-Canzano

Non conosco bene questa strada ma mi dicono che è molto comoda . Clicca qui per l’itinerario

Clicca qui per ulteriori immagini da Secciola

Share Button