NON COMPRATE I VOSTRI CANI IN UN NEGOZIO, FIERA O IN UNO STAND FATEVI AIUTARE DAL VOSTRO VETERINARIO, DAL UN EDUCATORE, ISTRUTTORE A SCEGLIERE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER VOI.cuccioli marta

quando i cuccioli hanno la fortuna di avere una buona mamma canina e una brava famiglia umana la loro vita è sicuramente facilitata. Questi sono i cuccioli nati da una splendida Border di nome Rose e vivono una splendida realtà grazie alla loro umana Marta Liberatoscioli. Sicuramente dalla loro mamma avranno modo di ricevere le dovute rassicurazioni sul mondo, un bel modello operativo e un approccio sicuro.In casa vivono anche degli zii non Border il mio preferito è Caruso un meraviglioso Pastore Abruzzese sicuramente tutti concorreranno a donargli un buon linguaggio verso gli altri cani, conoscenza e rispetto per gli altri membri della propria specie.La mamma e gli adulti sono indispensabili per l’inibizione al morso, i retrocontrolli motori e gli stati di calma.Questa dovrebbe essere la vita di un cucciolo dai zero ai tre mesi un accompagnarli verso la vita donando uno spazio sicuro, sempre più ricco con il procedere del tempo, punti di riferimenti forti stabili possibilità di socializzare nei tempi e nei modi migliori con cani e persone . Il mio pensiero va a tutti i cuccioli che non possono avere tutto questo. Il mio pensiero va a tutti i cuccioli che a causa di una vera e propria tratta dei cani crescono con forti deficit, quei cuccioli che non riescono mai a trovare pace, che mordono tutto, che hanno vere e proprie crisi di panico se lasciati soli un attimo, che non riescono a comunicare con i propri simili! Sicuramente queste problematiche possono insorgere anche in un sistema sano, ma in un sistema che non lo è insorgeranno SICURAMENTE e BISOGNA AGIRE PRESTO PER IL RECUPERO.

Grazie a tutti coloro volontari, allevatori, educatori, mamme naturali, balie canine, zii, zie canine che permettono ai cuccioli un presente fantastico e un avvenire da costruire su basi sicure!

Con la newsletterPARTECIPA AI WEBINAR GRATUITI

Diventa uno dei nostri sarai sempre aggiornato su eventi, novità e potrai accedere a webinar a te dedicati